Shock Italia, spuntano sms tra calciatori: Ventura delegittimato, “Buffon in panchina”

“Faremmo meglio con Gigi (Buffon, ndr) giocatore, capitano, allenatore: adesso siamo una nave senza comandante, in mezzo alla tempesta”. Ma non solo. “Meno male che c’è Gigi. Basterà?”. Questo il contenuto degli sms shock di un calciatore della Nazionale italiana, rivelati oggi dal Corriere della sera. Tra la prima gara in Svezia e quella di San Siro, questo non meglio precisato calciatore della rosa azzurra avrebbe inviato diversi sms ad un collega del proprio club di appartenenza. Gli uomini della rosa dell’Italia non credevano nel proprio Ct, una situazione davvero gravissima, ai limiti dell’incredibile. E’ ben nota la richiesta fatta dai senatori a Ventura, vale a dire quella di cambiare modulo in vista dell’incontro di San Siro nel quale avremmo dovuto ribaltare l’1-0 di Solna. I frutti si sono visti nella gara di ritorno davvero disastrosa.

Leggi anche -> Pesanti accuse arrivano da Napoli: “Buffon fingeva di piangere” [VIDEO]