Italia-Svezia, il commento esilarante di Paolo Bonolis dopo l’eliminazione [VIDEO]

Paolo Bonolis esilarante. La gara tra Italia e Svezia valida per le qualificazioni mondiali di Russia 2018 ha portato all’eliminazione degli Azzurri, un risultato che può essere considerato come uno dei peggiori della storia. Tanti commenti contro squadra e ct Ventura, uno davvero esilarante è quello di Paolo Bonolis: “visto che erano piccini abbiamo fatto bene a fare i cross, – ha affermato nel video social il presentatore italiano – come se giocavamo contro la Giamaica e puntavamo sulla velocità. Mi divertirò quest’estate a vedere Germania-Corea del Nord. Mortacci vostri”.