Italiane in Europa in tv – La prossima settimana comincerà la fase a gironi delle due competizioni Uefa. Due saranno le squadre italiane impegnate in Champions League, mentre quattro sono quelle che giocheranno in Europa League.
In questa prima tornata a sorridere saranno i tifosi della Fiorentina e del Napoli che potranno seguire le proprie squadre del cuore in chiaro. I viola affronteranno il Paok Salonicco in Europa League e la gara sarà visibile su Tv8. I partenopei invece giocheranno in Champions League a Kiev contro la Dinamo con la sfida che sarà trasmessa su Canale 5.
Per il resto Juventus-Siviglia (Champions, mercoledì 14 alle 20:45), Viktoria Plzen-Roma(Europa League, giovedì 15 alle 19), Sassuolo-Athletic Bilbao (EL, giovedì 15 ore 19) e Inter-Hapoel Be’er Sheva (EL, giovedì 15 ore 21:05) verranno trasmesse in pay per view: bianconeri su Mediaset Premium, il resto delle italiane su Sky.