Il Monaco perde a Bordeaux in Coppa di Lega, con Stephan El Shaarawy non convocato dal tecnico Leonardo Jardim. Alle continue domanda poste dai giornalisti sull’esclusione del faraone, l’allenatore della squadra del Principato risponde così: “Stephan gioca quando la squadra ha bisogno di lui e non gioca quando non c’è n’è il bisogno. Non ha giocato molto negli ultimi 2 anni. Non ha la condizione fisica per giocare tre partite di fila”.
L’ex attaccante del Milan, sta trovando grosse difficoltà anche a Montecarlo, a causa di una condizione fisica precaria: resta davvero un mistero il crollo tecnico e atletico di un giocatore che fino a qualche anno fa sembrava uno dei potenziali crack dell’intero panorama calcistico mondiale.
Il suo futuro adesso potrebbe essere lontano dalla Ligue 1 e riavvicinarsi all’Italia: l’interesse della Lazio è vivo, con i biancocelesti che potrebbero offrire Keità Baldè in cambio.