“Credo sia una partita difficile, ma aperta. In questo momento le chance sono 50 e 50. La Juve ha già fatto tre gol al Bernabeu rischiando di qualificarsi dopo un risultato della partita d’andata molto più complicato. Sarà dura, però la Juve due gol li può fare e poi gestire i supplementari ed eventualmente i calci di rigore”. Sono le dichiarazioni di Gianluca Vialli, a margine della consegna del premio ‘Il bello del calcio 2019’, sulla Juventus in vista della partita di ritorno di Champions contro l’Atletico. “L’importante – aggiunge – è che l’ambiente si compatti, che ci sia ottimismo, che la squadra si prepari bene, che Allegri faccia le scelte giuste e che magari l’Atletico sia in una giornata storta. Se tutte queste cose si allineano la Juve ha il potenziale per ribaltarla”.
”Può essere una prospettiva, ringrazio il presidente Gravina. Sono orgoglioso, un ruolo prestigioso che va fatto con responsabilità. Ho chiesto del tempo per riflettere, ragionamenti che sto facendo con la famiglia. Sarebbe fantastico prendermi cura ancora di Roberto”, è il commento invece sulla possibilità di fare il Capo delegazione della Nazionale.