Juve-Barcellona, sciopero del tifo bianconero: scelta discutibile dei tifosi!

  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • Juventus (Foto LaPresse/Marco Alpozzi)
  • Juventus (Foto LaPresse/Francesca Soli)
  • Juventus (Foto LaPresse/Daniele Badolato)
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Massimo Paolone
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
/

Juve-Barcellona è alle porte, mancano solo alcune ore alla gara valida per i quarti di finale di Champions League, ma dallo Juventus Stadium arrivano notizie non certo confortanti. Lo “sciopero” del tifo non si fermerà nono stante l’importanza della partita contro il Barca.  I Viking, storico gruppo dei tifosi bianconeri, ha annunciato che la protesta contro le decisioni della Questura di Torino. Continua dunque la pacifica opposizione di parte del tifo organizzato contro la decisione di revocare il permesso di introdurre striscioni e bandiere riproducenti la simbologia del gruppo.

Uno sciopero è uno sciopero, ma onestamente oggi, per la gara più importante dell’anno, forse se ne poteva fare a meno. La squadra ha bisogno del supporto del suo stadio, impianto che come sappiamo bene fa la differenza per i bianconeri. Ed invece non sarà così, siamo certi che al ritorno la Juve troverà una bolgia, perchè non riservare la stessa accoglienza a Torino al Barcellona?