Juve, Barzagli shock: “ho pensato di smettere”

Il difensore della Juventus Barzagli commenta i difficili giorni dopo l'infortunio

“Campionato falsato? Dispiace venga detta una cosa del genere, la vedo esagerata come cosa. Non mi sento di commentare quello che e’ successo anche perche’ non riguarda direttamente il mio club”. Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, commenta cosi’, dal ritiro di Coverciano, le polemiche arbitrali sollevate soprattutto dal Napoli dopo la gara di domenica sera contro l’Atalanta. Barzagli ha anche parlato degli ultimi provvedimenti presi per impedire confronti diretti nei post partita fra calciatori e ultras. “Perche’ no? Mediare e fare un confronto a volte puo’ anche starci – il parere di Barzagli Sicuramente non bisogna spingersi troppo in la’ ed essere eccessivi, anche perche’ si parla pur sempre di una partita di calcio”. Sul campionato di Serie A: “Ci sono troppi stranieri non forti spero che il campionato dia risalto ai giovani italiani”. Poi sul periodo durante l’infortunio: “Ho pensato anche di non poter più giocare dal dolore che avevo, poi alcuni giorni mi svegliavo bene e cambiavo umore. Finché non sono rientrato stabilmente con i compagni ho fatto fatica. Ho zoppicato per 6/7 mesi anche solo per andare in bagno la mattina, non era sicuramente il massimo. Ma nella vita c’è di peggio, mi hanno supportato mia moglie e i miei figli. E ora sono l’uomo più felice del mondo”.