“C’è poco da dire, avremmo meritato di passare noi per quello che abbiamo dimostrato”. Così il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha commentato sul proprio profilo Instagram l’impresa sfiorata dai bianconeri nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. L’ex giocatore del Milan è uscito dopo un quarto d’ora per infortunio. “Sono davvero orgoglioso di far parte di questo gruppo, di questa squadra e mi è dispiaciuto tantissimo uscire perché avrei voluto continuare a dare il mio contributo e aiutare i miei compagni in questa serata così importante – ha aggiunto – Ora testa alta e andiamo avanti per la nostra strada”.
Juve, De Sciglio: “avremmo meritato di passare”