Juve-Keita: ecco l’offerta con contropartita alla Lazio

Marotta nella giornata di ieri ha parlato chiaro ai microfoni di ‘Premium Sport’, in merito al possibile affare Keita con la Lazio: “Abbiamo parlato con Claudio Lotito, starà a lui valutare la congruità della proposta che gli abbiamo fatto. Sono trattative che non si esauriscono in un giorno. Lui vuole la Juve? Siamo un punto di riferimento, il fatto che i giocatori ci vogliano è importante”. Oggi arrivano ulteriori novità in merito ai dettagli della proposta bianconera. Secondo Repubblica infatti, la proposta si aggira attorno ai 15 milioni cash più il cartellino del venezuelano Rincon, calciatore che piace molto ad Inzaghi sopratutto dopo l’addio di Biglia. Trattativa che potrebbe dunque spiccare il volo ben presto.