La sua maglia numero 17, l’esultanza davanti ai tifosi in ‘estasi’ dopo lo splendido gol di ieri al Genoa, il terzo del poker rifilato dai campioni d’Italia ai liguri. Mario Mandzukic ringrazia cosi’ i suoi fans, postando l’immagine dell’esultanza su Twitter e aggiungendo parole sentite. “Provo a giocare per la Juve con la stessa passione che i nostri fan mostrano nel loro sostegno – scrive il 30enne attaccante croato – e che rende momenti come questi cosi’ speciale per me”. (ITALPRESS).















