Juve: morale alle stelle, ma Quagliarella si sfoga…

quagliarellaLa Juventus ha vinto ieri una gara molto sofferta contro il Genoa a Marassi. Certamente non una delle migliori partite degli uomini di Conte, che hanno sofferto il continuo pressing dei padroni di casa. L’incontro è stato risolto da una pennellata di Andrea Pirlo su punizione, un gol che ha messo una seria ipoteca sullo scudetto. Tutto bene dunque in casa Juve, o quasi. Fabio Quagliarella infatti, ieri sera era l’unico un po’ intristito al termine della gara. Il calciatore era praticamente ai margini della rosa dopo il rifiuto di diverse offerte nel mercato di gennaio, e non entrava in campo da due mesi circa. Ieri data l’assenza di Tevez, è subentrato ad uno spento Osvaldo, ed ha conquistato il calcio di punizione che è valso i tre punti.

Ma uscendo dal campo, riporta Sportmediaset, Quagliarella non era affatto contento, ed ha sbottato contro il proprio tecnico dicendo: “Gli ho anche risolto la partita…”. Insomma, l’attaccante non è certo contento del proprio utilizzo negli ultimi tempi. Vedremo se Conte dopo la prestazione di ieri intenderà reintegrarlo nelle rotazioni.