Juve, occhio alle squalifiche: 5 diffidati, tra una settimana c’è il derby!

Alex Sandro, Bonucci, Hernanes, Morata, Pogba e Sturaro sono i diffidati in casa bianconera, cosa deciderà di fare Allegri in vista del derby?

La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a giocare l’importante anticipo della 29^ giornata di Serie A contro il Sassuolo. I bianconeri avranno certamente come unico obiettivo quello di ottenere i tre punti allo Stadium, ma forse un po’ di attenzione alla situazione diffidati verrà data dal tecnico Allegri, dato che nel prossimo turno di campionato ci sarà l’atteso derby contro il Torino

Alex Sandro, Bonucci, Hernanes, Morata, Pogba e Sturaro, questi gli uomini a rischio squalifica per la prossima gara. Cinque diffidati, alcuni dei quali davvero fondamentali per le sorti bianconere. Staremo a vedere dunque se Allegri opterà per qualche forma di prevenzione, come ad esempio un mini turn over, oppure se opterà per il classico diktat: “pensiamo partita per partita!”