Juve, rinnovo Bonucci: il difensore fa chiarezza sui social

Leonardo Bonucci ha rifiutato il rinnovo del contratto con la Juve

Leonardo Bonucci, onnipresente in campionato, ha rifiutato la proposta di rinnovo della Juventus.

Il suo futuro in bianconero si tinge dunque di giallo. Contemporaneamente a ciò, come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore della Nazionale ha rotto con il suo vecchio agente per dire sì a Mino Raiola, vero e proprio incubo di ogni società.
Pare che il numero 19 della Signora sia molto appetito in Inghilterra, con il Manchester United in pole per assicurarsi le sue prestazioni. Ma anche Guardiola è interessato al giocatore, data la sua precisione, non proprio usuale tra i centrali di difesa.

raiolaInsomma, questa novità accende il mercato. Il contratto di Bonucci scade nel 2017, ma al momento sembra quasi scontata la partenza del difensore verso altri lidi, già dalla prossima stagione.

Le parole di Bonucci

Tuttavia il centrale classe 1987 ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla situazione tramite Facebook, pur continuando a ribadire di non pensare a questo rinnovo: “Si è scritto e detto tanto sulla mia situazione. Io sto bene alla Juve. Penso solo al campo e a vincere con questi colori. Non penso al rinnovo. Chi mi ha rappresentato come agente in questi anni ha fatto con serietà e professionalità il proprio lavoro.
Sto bene alla Juventus.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS”