Juve, Tevez non teme nessuno: “Monaco? Meglio Barcellona o Real Madrid”

L'attaccante della Juve è sempre più decisivo, la sua stagione è straordinaria

“Elogi da Allegri dopo il gol? L’allenatore ci fa sempre i complimenti per quello che facciamo in campo per la squadra e non per le giocate individuali. Io in Argentina? Sono felice qui a Torino e questo lo sanno tutti. Non voglio parlare del mio futuro al momento; comunque sto dando il massimo per la Juventus”. Cosi’, ai microfoni di Sky, al termine di Juventus-Genoa, il match winner Carlos Tevez. “questa partita era importante: vogliamo arrivare il prima possibile al titolo per poi concentrarci sulla Champions League e sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il Monaco? Tutti pensano che siamo gia’ in semifinale ma non e’ cosi’. Tutte le partite sono difficili e il Monaco e’ un avversario forte, da non sottovalutare. Io forse avrei preferito giocare contro il Barcellona o il Real Madrid”, ha concluso l’attaccante argentino della Juventus.