Il centrocampista della Juve Vidal ha obiettivi importanti per il proseguo di stagione
Gli obiettivi per la stagione della Juve sono importanti, lo scudetto è vicinissimo e anche la Champions League può regalare grosse soddisfazioni. Arturo Vidal non si pone limiti e vuole vincere tutto, anche con la nazionale cilena. Il centrocampista a la Tercera ha dichiarato: “è inutile dire che vogliamo vincere la Copa America – dice dal ritiro del Cile -, dobbiamo lavorare tanto e sodo per farlo, ma il nostro obiettivo è provare a vincere. Se la baratterei con la Champions? Non posso scegliere, io voglio vincere anche quella. Sono al massimo della forma. E lo dimostrerò contro il Brasile. Sorrido quando si parla della mia condizione fisica, del problema avuto quest’estate. Non ho sbagliato a giocare il Mondiale, assolutamente. Darò sempre il massimo per il Cile”.