Juventus, Allegri non vuole cali di tensione: ecco il solito “tweet del giorno dopo”

Il bello deve ancora venire. La Juventus riesce ad eliminare dalla Champions il blasonato Barcellona resistendo agli assalti blaugrana al Camp Nou ma, com’e’ nel suo stile, resta con i piedi per terra in attesa di un finale di stagione ad alta tensione. I campioni d’Italia sono in semifinale di Champions (domani, venerdi’, il sorteggio), in finale di Tim Cup e in campionato veleggiano solitari a debita distanza dalla piu’ immediata inseguitrice (la Roma). E’, dunque, ancora tutto in palio in questa annata bianconera e Massimiliano Allegri, nel consueto tweet notturno post-gara, invita a non sentirsi gia’ con la pancia piena. “Il prossimo mese e mezzo – ‘cinguetta’ l’allenatore della Juventus – e’ piu’ importante degli otto precedenti: lavorando come abbiamo fatto finora vi e ci regaleremo altre emozioni!”. Champions, Tim Cup e scudetto: il ‘triplete’ e’ davvero a portata di mano. (ITALPRESS)