Il bello deve ancora venire. La Juventus riesce ad eliminare dalla Champions il blasonato Barcellona resistendo agli assalti blaugrana al Camp Nou ma, com’e’ nel suo stile, resta con i piedi per terra in attesa di un finale di stagione ad alta tensione. I campioni d’Italia sono in semifinale di Champions (domani, venerdi’, il sorteggio), in finale di Tim Cup e in campionato veleggiano solitari a debita distanza dalla piu’ immediata inseguitrice (la Roma). E’, dunque, ancora tutto in palio in questa annata bianconera e Massimiliano Allegri, nel consueto tweet notturno post-gara, invita a non sentirsi gia’ con la pancia piena. “Il prossimo mese e mezzo – ‘cinguetta’ l’allenatore della Juventus – e’ piu’ importante degli otto precedenti: lavorando come abbiamo fatto finora vi e ci regaleremo altre emozioni!”. Champions, Tim Cup e scudetto: il ‘triplete’ e’ davvero a portata di mano. (ITALPRESS)
Juventus, Allegri non vuole cali di tensione: ecco il solito “tweet del giorno dopo”