La Juventus riabbraccia Kwadwo Asamoah. Il centrocampista ghanese è entrato nei minuti finali della partita con il Bologna vinta per 3-1 dai bianconeri. L’ex Udinese non scendeva in campo dal 23 maggio 2015, quando Allegri lo schierò in campo contro il Napoli per mettere minuti nelle gambe dopo un brutto infortunio al ginocchio. Solo una toccata e fuga, però, perchè Asamoah è costretto a fermarsi ancora sempre per lo stesso problema.
Ora il ghanese sembra completamente recuperato e Allegri potrà contare su un giocatore duttile in grado di giocare terzino in difesa, esterno e interno di centrocampo e in caso di emergenza assoluta anche come ala d’attacco. Un recupero fondamentale sottolineato anche dalla standig ovation dello Stadium al momento del suo rientro in campo.
- Leggi tutte le notizie della Juventus