Juventus-Barcellona, entusiasmo alle stelle: Allegri twitta e fa da ‘pompiere’

  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • Higuain (Foto LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Marco Alpozzi
/

Il risveglio per la Juventus e tutto il popolo bianconero, questa mattina, sarà stato dolcissimo. L’andata dei quarti di finale di Champions League si è chiusa con un ottimo 3-0 sul Barcellona, ora però la testa deve tornare al campionato. A far tornare tutti con i piedi per terra ci ha pensato Massimiliano Allegri, che dopo i complimenti ha avvertito i suoi di “non cadere nelle trappole”.

Il tecnico bianconero, infatti, dopo la sfida con i blaugrana ha affidato a Twitter il suo pensiero: “Entusiasmo giustificato, ma non cadiamo nelle trappole, né sabato né mercoledì! Bravi tutti, ma non si molla! #finoallafine #JuveFCB”.