Vi ricordate dell’ex Juventus Jocelyn Blanchard. Nuovo incarico nelle ultime ore, è infatti diventato il direttore generale di un club che milita nel campionato belga di terza divisione (l’equivalente della serie C italiana): si tratta del RFC Seraing, è questo il nome della società che ha deciso di ingaggiare l’ex calciatore della Juventus (12 presenze nella stagione 1998-1999), si tratta della seconda esperienza da dirigente dopo aver ricoperto il ruolo di ds con i francesi del Lens. “Qui al Seraing c’e’ un potenziale enorme da sviluppare, sara’ questo il mio compito”, le prime parole di Blanchard che si candida a diventare un buon dirigente nel futuro.
Juventus, l’ex Blanchard direttore generale del Seraing