Juventus distrugge Barcellona, ma non chiamatela impresa!

  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • Higuain (Foto LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Marco Alpozzi
/

La Juventus ha vinto e convinto questa sera allo Stadium contro il Barcellona. L’immediato post partita è quello degli elogi meritatissimi a tecnico e squadra, ma alcune parole sono quasi ‘offensive’ nei confronti di questa Juventus. “Impresa bianconera” si dice da più parti, quando in realtà così non è. Non bisogna più essere sorpresi di una gara del genere dei bianconeri, non è più assurdo massacrare il Barcellona, giocare da big europea non è più di un’impresa ma la normalità. Dunque non facciamo passare la Juve per un “Crotone di turno” che supera l’Inter, no. Questa è stata una gara tra due grandi squadre, nella quale la Juve ha dominato. Chapeau Allegri, ma niente impresa, il tecnico faccia sì che questa diventi abitudine per i tifosi bianconeri… #ITSTIME.