Dopo la sosta per le nazionali, il campionato è pronto a ripartire. La 32^giornata di Serie A vedrà impegnata la Juventus contro l’Empoli in una sfida ricca di insidie per i bianconeri viste le numerose assenze a cui dovrà fronteggiare Massimiliano Allegri. I toscani però non stanno attraversando un buon momento dal momento che non vincono da ben 11 turni (sei pareggi e cinque sconfitte).
Inoltre l’Empoli non batte la Juventus dall’aprile del 1999: nove successi bianconeri e due pareggi da allora. L’obiettivo dei bianconeri sarà quindi quello di conquistare i tre punti per mantenere il distacco dal Napoli, impegnato domani alle 12.30 contro l’Udinese.
Allegri dovrà fare a meno tra squalifiche ed infortuni a Khedira, Alex Sandro, Bonucci e Dybala ma secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ recuperano Marchisio e Barzagli.
JUVENTUS 3-5-2: Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic.




