Juventus, sentite cosa diceva Cassano: “se beccano il Barcellona…”

  • Cassano
    Cassano (Foto LaPresse/Daniele Montigiani)
  • LaPresse/Daniele Montigiani
  • LaPresse/Daniele Montigiani
  • LaPresse - P.G.
  • Cassano (LaPresse - P.G.)
  • LaPresse - Valerio Andreani
  • LaPresse - Valerio Andreani
  • CASSANO - LaPresse/Spada
  • Cassano
    Cassano (LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Valerio Andreani
  • LaPresse/Spada
/

La Juventus ha superato il turno accedendo alle semifinali di Champions League. I bianconeri hanno eliminato il Barcellona. Non molti credevano in un passaggio del turno di ‘Madama’, tra questi c’è Cassano. ‘Fantantonio’ infatti lo scorso 31 gennaio, a Tiki Taka, parlando del nuovo modulo di Allegri dichiarò:

“Possono giocare così in Italia – diceva Cassano -, ma in Europa se becchi il Barcellona o il Bayern Monaco voglio vedere come va a finire. In Italia fanno paura a tutti e possono giocare come vogliono, pure con Buffon in porta e 10 giocatori qualsiasi, ma penso che in Champions Allegri farà qualche aggiustamento. Io la vedo dura che possa giocare con quei quattro più Pjanic: in Italia la palla ce l’hanno sempre loro, in Europa se ce l’hanno gli altri devi correre. Confido in Allegri, che stimo moltissimo: sicuramente troverà la chiave giusta”.

La chiave giusta è stata proprio il modulo pentastellato con Mandzukic e Cuadrado che all’occorrenza fanno anche da terzini.