“Sono giorni di emozioni forti questi per Paulo Dybala: a meno di quarantotto ore dalla spettacolare doppietta firmata contro il Barcellona, la Joya, in seguito all’accordo raggiunto grazie al lavoro dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta e del procuratore del giocatore Pieropaolo Triulzi, sigla il rinnovo del contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022″.
Con questo breve comunicato la Juventus annuncia d’aver rinnovato il contratto di Paulo Dybala, prolungando l’accordo tra le parti sono all’estate del 2022. Questa mossa del club bianconero arriva per scacciar via le voci di possibile addio, ma sopratutto per allentare la pressione delle big spagnole che sono interessate al calciatore bianconero.














