Keita-Lazio, è rottura totale: anche i tifosi lo scaricano, valanga di tweet contro l’attaccante

  • Keita (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Keita (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
  • Keita (LaPresse/ALFREDO FALCONE)
  • LaPresse/ALFREDO FALCONE
  • LaPresse/ALFREDO FALCONE
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Keita (LaPresse/Alfredo Falcone)
/

KEITA-LAZIO, E’ ROTTURA – L’avventura di Keita con la maglia della Lazio sembra destinata a concludersi quest’estate. La rottura con società e tifoseria sembra ormai insanabile. Nella giornata di ieri l’attaccante ha pubblicato un tweet in merito alla decisione del club di escluderlo dall’amichevole contro la Triestina: “Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…”.

Un tweet che ha scatenato la reazione dei tifosi che hanno deciso di rispondere a tono al senegalese. La tifoseria, infatti, ha la sensazione che l’attaccante usi questi atteggiamenti per agevolare la cessione. “Non esisti solo tu, fenomeno! (ironico, vagamente)”. “Hai la testa o la usi solo per tingerti i capelli?”, poi la sentenza: “La Lazio è più grande di te. Hanno fatto bene”.

Ma ancora:  “Impara pure a rispettare le regole,gli orari,i compagni,i tifosi,la società che ti ha valorizzato”. Infine un tifoso scrive in sintesi il pensiero di tutta la piazza biancoceleste: “Ti abbiamo accolto bambino e fatto diventare uomo, dov’è la riconoscenza?Ti abbiamo sempre sostenuto,ma non siamo stupidi.Vattene o rinnova”.