Il comportamento che lo ha visto protagonista nel post Milan-Lazio insieme a Bakayoko ha fatto forse più parlare della lite, sempre con lui in primo piano, con Biglia nel derby di qualche mese fa. Risultato? In entrambi i casi Kessiè è stato richiamato da Gattuso e dalla società, che non hanno apprezzato dei comportamenti che si stanno vedendo troppo spesso dalle parti di Milano.
Ma se nel primo caso era stato tutto chiuso con un chiarimento ed una multa, questa volta – seppur il comunicato rossonero faccia intendere ben altro – la società potrebbe aver iniziato a perdere la pazienza. E’ il Corriere dello Sport, nelle sue pagine odierne, ad alimentare questo dubbio, avanzando anche l’ipotesi di un possibile addio del centrocampista nella prossima finestra di mercato. Ipotesi non da scartare, secondo il quotidiano, specie a fronte di un’offerta da 35 milioni di euro (l’ex Atalanta ha estimatori in Premier) che difficilmente Leonardo rispedirebbe al mittente.