Le immagini della sceneggiata di ieri sera al San Paolo del tecnico del Borussia Dortmund Klopp, hanno fatto il giro del mondo. Paradossalmente si è parlato più di lui che della splendida vittoria del Napoli. “Sembravo una scimmia e questo non va bene – ha detto il tecnico -. Ho oltrepassato il limite ed è stata veramente una scena patetica. Mi sono già scusato con la squadra, l’arbitro e il quarto uomo. Ho sbagliato. Accetto il cartellino rosso, è stato un gesto stupido da parte mia”.
Ecco il video dell’accaduto QUI