Koulibaly saldo al Napoli? L’agente lascia aperta ogni porta: “fino al 31 agosto…”

Bruno Satin, procuratore del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha pensato bene di animare questi primi giorni di ritiro partenopeo con dichiarazioni non certo piacevoli. Il difensore non è in vendita, ma l’agente lascia aperta ogni porta.

“La situazione oggi non è ancora evoluta. Kalidou non ha offerte per adesso, la situazione è stabile. Quando si è al livello top europeo non è la stessa cosa rispetto a quando si è in un piccolo club. Kalidou è in una squadra che può vincere lo scudetto ora come ora, il Napoli aspira a guadagnare un posto nella prossima Champions League. Questo è un top livello europeo. Non c’è nessuna urgenza di partire. Resta al Napoli? No, non ho detto questo – ha dichiarato al sito francese Foot221.com -. Quando un giocatore è a questo livello qua ed è relativamente giovane, ci sono tanti ammiratori. Dunque bisogna riconoscere è difficile costruire qualcosa di molto avanzato quando si vuole negoziare con un club come il Napoli. Bisogna far combaciare tutte le condizioni. Ora come ora è un giocatore del Napoli. La stagione è ripresa con gli allenamenti, vedremo poi che succederà. Può succedere di tutto fino al 31 agosto, aspettiamo“.