Kovacic contro Mancini: “Perché te la prendi sempre con me?”

Il croato Kovacici si sente 'nel mirino' di Mancini

Stizzito e infastidito, Kovacic nel secondo tempo di Inter-Cesena, dopo l’ennesimo rimprovero e l’ennesima indicazione di Mancini, si rivolge nervoso al tecnico dicendo: “Perché richiami sempre me?”. Un momento di nervosismo, forse frutto anche della terza esclusione consecutiva dall’undici titolare. Il pari con il Cesena lascia l’amaro in bocca a tutta la squadra ed è capitan Ranocchia a metterci la faccia alla fine: “Mi girano le scatole perché davanti si fatica e non riusciamo a buttarla dentro, mentre dietro ad ogni errore subiamo gol. Ora dobbiamo trasformare la rabbia in forza ed energia positiva per giovedì. Sarà la partita della vita”. Ma contro il Wolfsburg potrebbero non esserci i due infortunati di oggi: Shaqiri ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e verrà valutato nei prossimi giorni. Per Dodò, invece, leggera distorsione al ginocchio sinistro e anche lui si sottoporrà a controlli.