La Salernitana non si ferma: vuole a tutti i costi la salvezza e può ottenerla. Nel posticipo della 35ª giornata di questa sera contro l’Atalanta, gli ospiti si sono presto portati in vantaggio, con la rete di Lourenco al 27′. Solo all’88’ Pasalic è riuscito a pareggiare i conti e salvare l’Atalanta, ma il punto portato a csa dalla Salernitana è comunque buono: la squadra campana, infatti, è adesso al 18° posto, a 2 punti dalla salvezza.
La corsa verso la salvezza della Salernitana continua: Pasalic salva l’Atalanta
L'Atalanta si salva sul finale, la Salernitana continua la sua corsa verso la salvezza