La Fifa studia un mini-Mondiale: si giocherebbe ogni due anni

Un mini-Mondiale da fare giocare ogni due anni a partire dal 2021. E’ l’idea alla quale, secondo “L’Equipe”, starebbe lavorando la Fifa sulla scia della Nations League creata dalla Uefa e che prendera’ il via a settembre. Gianni Infantino vorrebbe creare una “Final 8”, da disputare fra ottobre e novembre, a cui prenderebbero parte 8 nazionali da ogni parte del mondo. Ci sarebbe gia’ un gruppo d’investitori pronto a sborsare 25 miliardi di dollari per acquisire i diritti del torneo per un arco di 12 anni.

LEGGI ANCHE –> Italia, Paese di… gamer! I videogiochi più venduti e i numeri in netta crescita alla base di un mercato che conquista grandi e piccini