La Lazio continua a volare e ottenne l’ennesimo buon risultato delle ultime giornate. La formazione biancoceleste è entrato prepotentemente nella corsa alla Champions League e ha trovato un importantissimo successo a Torino contro i granata. Ancora volta a brillare è stato il talento di Felipe Anderson, decisivo con una doppietta. Il trequartista può trascinare la Lazio, con le sue giocate e le sue reti, nella massima competizione europea per club. Il giocatore biancoceleste sta facendo costantemente vedere ottime cose e le sue qualità tecniche sono fuori discussione. Pioli punta decisamente sul talento brasiliano. Felipe Anderson, al termine della sfida vinta sul campo del Torino ha dichiarato: “a inizio campionato abbiamo fatto un po’ male, non riuscivamo a vincere, pero’ abbiamo continuato con il nostro gioco, ci abbiamo sempre creduto e ora vogliamo arrivare ancora piu’ in alto. Oggi il campo era pesante, avevamo corso tanto nel secondo tempo, dopo il gol ero un po’ stanco e avevo i crampi. Sono stato fortunato a non uscire”. Il brasiliano ha poi aggiunto: “è merito dello spirito della squadra, dobbiamo continuare su questa strada”. Il ct brasiliano Dunga oggi ha diramato le convocazioni per le prossime gara dei verdeoro. Felipe Anderson al momento non c’e’, ma attende fiducioso: “Sono tranquillo, ogni giocatore vuole andare in nazionale, pero’ aspetto con pazienza e resto concentrato per fare bene con la Lazio”, ha concluso.
La Lazio si gode Felipe Anderson: il gioiello brasiliano per la corsa alla Champions
Il brasiliano ha trascinato la formazione di Pioli nella trasferta a Torino