Nella giornata di oggi è circolata la voce di un cambio di procura da parte di Andrea Belotti. Alcuni media hanno parlato di una lite dell’attaccante del Torino con il suo agente. Inoltre alcuni rumors volevano che nel giro di qualche mese si sarebbe dovuta avvicendare la moglie Giorgia Duro a curare gli interessi del ‘Gallo’.
La stessa neo moglie di Belotti, però, ha voluto smentire il tutto pubblicando un post su ‘Instagram’: “E’ falso: non diventerò l’agente di Belotti, sono e sarò sempre ‘solamente’ sua moglie”. Intanto il ‘Gallo’ alle prese con un fastidio che non gli ha permesso di allenarsi questa mattina ma che sta cercando di recuperare il prima possibile, come testimoniato dalla presenza dell’attaccante nell’allenamento pomeridiano.








