“La Roma ha perso?” Sentite il commento di Buffon…

“La Roma ha perso? Non lo sapevo. E non sapevo neanche che giocasse alle 15, perche’ in certi momenti bisogna concentrarsi solo su se stessi. Aumentiamo il nostro vantaggio e bene cosi'”. A dirlo Gigi Buffon dopo la vittoria per 2-0 di Reggio Emilia contro il Sassuolo che lancia, complice il ko della Roma a Genova, la Juventus a +4 e con una partita da recuperare Decidono Higuain e Khedira, ma attorno all’ora di gioco Buffon e’ stato decisivo con due parate: “Sono li’ per quello e se voglio essere un giocatore importante per la Juve devo continuare a parare quando il momento lo richiede – afferma il numero 1 bianconero ai microfoni di Premium Sport -. Ci sono dei momenti in cui bisogna dare dei segnali come singoli e come squadra”. Con il nuovo modulo la Juventus riesce a coniugare vittorie e bel gioco. “Con attaccanti di cosi’ tanta qualita’ e con questo atteggiamento ci trascinano loro al pressing, a stare corti, a battersi e a dannarci. Se manca quello, le gare non riesci a vincerle. Faccio tanti complimenti a chi gioca in attacco e a chi subentra, ci stanno dando un grande esempio”, conclude Buffon. (ITALPRESS).