La Svezia replica alle lamentele dell’Italia sull’arbitro: il ct Andersson risponde a tono

L’Italia è uscita sconfitto dal primo round del doppio confronto con la Svezia che sancirà chi tra le due nazionali potrà accedere alla fase finale dei Mondiali di Russia 2018. La prestazione degli azzurri è stata scandalosa eppure il nostro ct Ventura al termine della partita si è attaccato all’arbitro. La Svezia però ha rispedito al mittente ogni polemica con la dura replica del ct Andersson“La prestazione di Cakir? L’arbitro non ci ha aiutato. Sì, c’è stato entusiasmo dopo la vittoria, ma ora ci dobbiamo concentrare sul recupero delle forze, sul cibo e sul bere”.

Anche l’attaccante Berg ha detto la sua: “L’Italia ha tre difensori molto forti, non è stato facile. Ci sono stati tanti duelli, molte braccia e gomiti in faccia, abbiamo dato e abbiamo preso. Mi hanno subito ammonito, ho dovuto cambiare strategia. Nella ripresa hanno cercato di farmi espellere, ma non ci sono riusciti. Oggi è stata una battaglia, ma la guerra è ancora lunga, lunedì sarà così”.