L’annuncio di Massimo Ferrero: “Comprare la Roma? Ecco cosa dico”

Il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato a parlare della possibilità di comprare la Roma. Ecco le dichiarazioni del numero uno dei blucerchiati ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Comprare la Roma? A Genova sto benissimo con la Sampdoria, ci sono amore e gloria. Nella vita mai dire mai, in giro per Roma tanti ragazzi mi chiedono di prenderla… Ma sto bene dove sto, eh”.

Sul possibile nuovo stadio della Roma: “Andavo a Tor di Valle da ragazzino, c’era l’ippodromo. Per me non è proprio la zona ideale, ce n’erano di migliori. Io non avrei scelto quell’area, ma è la mia opinione. Temo possano nascere ancora troppi problemi, anche per colpa delle istituzioni, alla fine la Roma si stancherà e non si farà”.

Infine su Totti: “Francesco è un amico e un genio. E’ l’ultimo dei romantici: quando gli parli della Roma gli vengono gli occhi a bambola”.