L’Arsenal ci riprova: contatto con Allegri! I dettagli

Secondo il “The Sun” l’Arsenal ha rotto gli indugi e ha deciso di stabilire i primi contatti con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Il futuro di Arsene Wenger, nonostante tutta la Londra che tifa “gunners” lo voglia lontano dalla panchina che occupa da oltre un ventennio, e’ ancora incerto e secondo il “Daily Mirror” il manager francese sarebbe pronto a rimanere altri due anni. Nel frattempo, tornando al “The Sun”, il club starebbe cercando un direttore sportivo e l’avrebbe individuato nell’ex giocatore Marc Overmars, una mossa che lo stesso Wenger non vedrebbe di buon occhio. Anche per questo la societa’ si sta muovendo alla ricerca di un nuovo tecnico e Allegri, grazie agli ottimi risultati ottenuti con la Juventus, sarebbe in cima alla lista dei desideri. Secondo il “The Sun” anche il Chelsea, prima di ingaggiare Conte, aveva pensato ad Allegri che, comunque, ultimamente ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare la Juventus e anche l’ad bianconero, Giuseppe Marotta, ha spiegato che nel futuro della Signora c’e’ ancora Allegri. (ITALPRESS).