Parliamo di uno dei giocatori più importanti nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi, uno di quelli che quando manca te ne accorgi subito. Stiamo parlando di Lucas Biglia, del quale la Lazio non può proprio fare a meno per la rincorsa all’Europa in questo campionato. Il presidente Claudio Lotito vorrebbe blindarlo con un rinnovo di contratto di tutto rispetto, che però tarda ancora ad arrivare. Di questo e non solo ha parlato il centrocampista biancoceleste ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Rinnovo? L’importante è che ci sia voglia da entrambe le parti. L’annuncio? Mi piacerebbe se arrivasse anche domani, ma non è una cosa così semplice. Ho un’età nella quale devo pensare bene a cosa fare, la Lazio lo sa e ne stiamo parlando”.
Poi Biglia si sofferma sulla vittoria di ieri pomeriggio contro il Crotone, parlando anche del suo errore dal dischetto: “Il rigore sbagliato? Sapevo che non si sarebbe mosso, sono stato sfortunato, ma l’importante è che siano arrivati i tre punti. L’importante è saper soffrire, la squadra sa farlo bene. Nelle gare toste abbiamo sofferto tanto, quando la vittoria arriva in questa maniera si gode di più. Vogliamo arrivare in posti importanti ma dobbiamo crescere, vogliamo far meglio ancora nel girone di ritorno. L’Inter di Pioli? Non guardo alle altre, ci siamo solo noi. Dobbiamo fare meglio di quanto fatto finora”.