Lazio, Biglia svela: “ho chiesto la maglia a Totti, che gran regalo!”

Ho chiesto la maglia a Francesco Totti da uomo a uomo, lui ha accettato: conosco l’importanza del derby e avere la sua maglietta e’ un regalo troppo grande“. Lo ha svelato il capitano della Lazio Lucas Biglia al termine di Roma-Lazio, dopo aver scambiato la maglia con il capitano giallorosso, con ogni probabilita’ al suo ultimo derby. “Qual e’ il segreto delle nostre vittorie? Il giusto approccio, l’atteggiamento – ha spiegato il regista argentino commentando la vittoria sulla Roma ai microfoni di Sky – Negli ultimi tre derby abbiamo riconosciuto i nostri limiti, davanti avevamo una squadra forte e bisognava capire quando e come attaccare. Il mister ha cominciato a caricarci gia’ da lunedi’, ci ha fatto capire che sarebbe stato importante prendere i tre punti per conquistare l’Europa: e’ andata bene sia in Coppa Italia che in campionato. Complimenti a Lukaku che ha fatto 45 minuti alla grande e anche a Felipe Anderson. E complimenti pure a Keita: ha capito i nostri consigli e anche oggi ci ha fatto vincere”. Infine una battuta sul futuro: “Il contratto? Bisogna parlare ancora, dobbiamo continuare il discors