Lazio: cambio di panchina anche per la Primavera

Anche sulla panchina della Primavera della Lazio ci sarà un cambio, infatti non sarà più Alberto Bollini l'allenatore ma Andrea Bonatti

Anche la Primavera della Lazio dovrà passare dal cambio di allenatore in panchina per la prossima stagione.

Infatti Alberto Bollini non allenerà più i ragazzi di Lotito, perché adesso diverrà il responsabile del settore giovanile della Lazio.
A prendere il posto di Bollini sarà Andrea Bonatti, ex secondo di Menichini a Salerno.
Quest’ultimo è considerato un allenatore dal forte temperamento, che bada molto all’aspetto mentale della preparazione dei propri giocatori.

Inoltre questa sua veemenza si è già potuta notare durante l’ultima stagione alla Salernitana, dalla panchina della quale è stato espulso per ben 4 volte, contro Novara, Perugia, Pro Vercelli, Latina.