Dopo la pesante sconfitta di domenica al Manuzzi contro il Cesena, la Lazio vede allontanarsi il terzo posto anche se la speranza resta quella di raggiungere la Champions dalla porta di servizio.
A rianimare un ambiente comprensibilmente deluso ci prova Antonio Candreva, intervistato da Rai Sport: “Dispiace moltissimo per la prestazione di Cesena, è stata la più brutta della stagione. Lo sapevamo che era un campo difficile. Siamo delusi e arrabbiati. Questa rabbia la porteremo in campo contro il Genoa. Arrivare al terzo posto è difficile, ma non impossibile”.
Quindi ecco le punture per i cugini giallorossi, non ritenuti all’altezza della Juventus capolista: “A noi interessa poco quello che fa la Roma, il campionato dice che la Juve è prima e poi vengono tutte le altre. I bianconeri sono la squadra più forte, dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi”.
Infine Candreva si rammarica ulteriormente per la sconfitta di Cesena, e per un motivo molto semplice: “Se avessimo vinto domenica ci saremmo avvicinati molto alla Roma. Giallorossi da Scudetto? La Juventus al momento non ha rivali, poi nel calcio non si sa mai”. Il Derby, insomma, non finisce mai.