Incredibile Lazio, dopo lo scandalo Anna Frank riapre la curva Sud agli abbonati della Nord: la Figc intervenga!

Incredibile ma vero, la Lazio raggira nuovamente le imposizioni del giudice sportivo. Quando si chiude una curva, la Federazione non vuole mica intervenire contro i seggiolini dello stadio, bensì nei confronti di chi popola tale curva. Spostare gli individui da una parte all’altra non ha davvero alcun senso. La Lazio lo ha fatto nella prima delle due giornate di squalifica comminate alla curva Nord ed il comportamento dei tifosi “spostati” ha scatenato il pandemonio. Con la solita scusa della goliardia tanto cara agli ultras è stata usata l’immagine di Anna Frank in maniera a dir poco impropria. Ciò che è accaduto dopo ve lo risparmiamo, è ben noto, settimane e settimane di sensibilizzazione e minuti di silenzio, ma a cosa sono serviti? A nulla. Ancora una volta la Lazio raggira la squalifica contro l’Udinese mandando nuovamente i tifosi in Curva Sud, la Figc intervenga, le pene del giudice sportivo vanno rispettate in toto, sopratutto dopo i comportamenti inaccettabili delle scorse settimane.