Il match tra Lazio e Fiorentina terminato sul punteggio di 1-1 continua a far parlare di sè. Il goal dei viola, infatti, è arrivato nell’extratime su un calcio di rigore concesso dall’arbitro dopo il consulto del Var. In particolare il direttore di gara ha punito un fallo di Caicedo ai danni di Pezzella. L’attaccante dei biancocelesti, però, appena rientrato negli spogliatoi non si è dato pace e a compagni, dirigenti e tecnici ha detto e ridetto: “Non ho colpito Pezzella, ho preso il pallone, l’ho rinviato”. Il giocatore laziale è sicuro al 100% di non aver commesso fallo su Pezzella e la stessa Lazio è convinta di aver subito un torto.
Lazio-Fiorentina ancora polemiche, retroscena Caicedo: la confessione fatta ai compagni nello spogliatoio
