Lazio inarrestabile: Pioli mostra la sua soddisfazione e lancia la sfida alla Roma

La Lazio conquista altri tre punti grazie alla vittoria sul Torino. Al termine del match, il tecnico biancoceleste Pioli si è detto molto soddisfatto e ha elogiato le qualità dell'attacco

Intervistato dai microfoni di “Sky Sport”, il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha commentato il successo ottenuto contro il Torino“La classifica in questo momento dice che può diventare un derby con la Roma per lo scudetto. Siamo, però, ad ottobre quindi altri avversari come la Juventus risaliranno. Sono soddisfatto di questa prova, adesso penso alle prossime sfide che ci attendono. Mancano ancora tre gare molto delicate alla sfida contro la Roma, c’è tempo per pensarci”.

Sulle scelte in attacco “Abbiamo tanti giocatori con qualità, stasera i riflettori saranno su Felipe Anderson perchè ha segnato, ma tutti gli altri sono molto bravi. Chiaramente devo fare delle scelte e può capitare che qualcuno finisca in panchina. Felipe fa tante cose belle, ma a volte esce dalla gara e mi fa venire voglia di cambiarlo”.