Lazio, “indizi” da Inzaghi: le prime esercitazioni sono per il 3-5-2

Subito esercitazioni tecnico-tattiche per la Lazio nel primo giorno del ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Quasi tre ore di allenamento al mattino, poco meno di due ore al pomeriggio: Simone Inzaghi chiede gia’ il massimo alla propria squadra, accolta in Veneto dal calore dei propri tifosi ancora entusiasti dopo l’ottima stagione passata. Il tecnico biancoceleste e’ ripartito dal 3-5-2 con il quale ha chiuso l’ultimo campionato: prove tattiche per i difensori nello schieramento a tre, il nuovo acquisto Marusic e’ stato testato sulla fascia destra, mentre Felipe Anderson si e’ mosso da attaccante cosi’ come Ciro Immobile, pur alle prese con un piccolo problema alla caviglia. Assenti solo Parolo e Lukaku (alle prese con fastidi fisici) oltre al capitano Lucas Biglia, il cui futuro e’ ancora in bilico: l’argentino e’ atteso domani a Roma e martedi’ sera dovrebbe raggiungere Auronzo, anche se il pressing del Milan per acquistarlo continua anche in queste ore. (ITALPRESS).