Lazio, ingenuità di Candreva: segna e si toglie la maglia. Diffidato, salterà il Toro

Il biancoceleste ha realizzato il gol del 2-0 nella sfida contro la Fiorentina

La Lazio approfitta del mezzo passo falso di ieri del Napoli al “San Paolo” contro l’Inter e, battendo tra le mura amiche la Fiorentina con un sonoro 4-0, si porta al terzo posto, agganciando dunque i partenopei a 46 punti. A rovinare, però, la festa dei capitolini ci ha pensato Antonio Candreva, autore del secondo dei quattro gol complessivi messi a segno dai biancocelesti. L’esterno, infatti, subito dopo la rete è andato ad esultare sotto la curva Nord togliendosi la maglia: un’autentica ingenuità, quella del giocatore della Lazio che, già diffidato, salterà la sfida contro il Torino.