La Lazio approfitta del mezzo passo falso di ieri del Napoli al “San Paolo” contro l’Inter e, battendo tra le mura amiche la Fiorentina con un sonoro 4-0, si porta al terzo posto, agganciando dunque i partenopei a 46 punti. A rovinare, però, la festa dei capitolini ci ha pensato Antonio Candreva, autore del secondo dei quattro gol complessivi messi a segno dai biancocelesti. L’esterno, infatti, subito dopo la rete è andato ad esultare sotto la curva Nord togliendosi la maglia: un’autentica ingenuità, quella del giocatore della Lazio che, già diffidato, salterà la sfida contro il Torino.
Lazio, ingenuità di Candreva: segna e si toglie la maglia. Diffidato, salterà il Toro
Il biancoceleste ha realizzato il gol del 2-0 nella sfida contro la Fiorentina