Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha continuato a protestare per il rigore concesso alla Fiorentina nell’extratime per fallo di Caicedo su Pezzella. Ecco le sue dichiarazioni: “Prendere un rigore in questo modo fa male, l’ho rivisto mille volte ma non riesco a capire. Caicedo tocca la palla, non capisco come Fabbri abbia richiamato Massa per fargli vedere l’episodio. Nel primo tempo c’era un intervento su Parolo sul quale non è stato chiesto il VAR. “La Fiorentina ha meritato il pari, noi avremmo dovuto raddoppiare per essere tranquilli e chiudere la partita. Ad ogni modo anche con il VAR bisogna migliorare, c’è comunque qualche inesattezza nonostante la tecnologia. Pareggiare in questo modo a tempo scaduto dispiace veramente molto”.
Lazio, Inzaghi non ci sta e alimenta le polemiche: il tecnico contesta il Var ma ha torto
