Lazio, Inzaghi sorride: rientri importanti dall’infermeria

Torna ad allenarsi la Lazio a Formello senza i nove calciatori convocati dalle rispettive nazionali, vale a dire Strakosha, Lukaku, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Parolo, Immobile, Murgia, Jordao e Pedro Neto. Buone notizie per Simone Inzaghi: dopo lunghe assenze, Wallace e Felipe Anderson si sono aggregati regolarmente al resto del gruppo. Il rientro e’ vicino, entrambi dovrebbero essere convocati gia’ per la prossima partita, il derby contro la Roma in programma il 18 novembre. Wallace si e’ infortunato il 10 settembre durante la sfida contro il Milan, mentre Anderson e’ fuori addirittura da fine luglio e deve ancora debuttare ufficialmente in questa stagione. (ITALPRESS).