Lazio-Milan, Inzaghi: “oggi è mancato solo il gol”

Pareggio nella gara di Coppa Italia per la Lazio contro il Milan, ecco le parole di Simone Inzaghi ai microfoni Rai: “è mancato solo il gol, abbiamo fatto una partita di sostanza, non abbiamo concesso nulla, solo una parata per Strakosha, dovevamo far gol ma è un buon risultato perchè non abbiamo preso gol. Grande prestazione di Acerbi ma di tutti i difensori, abbiamo limitato gli attaccanti e fatto anche la partita, è mancata la ciliegina sulla torta, ho grande disponibilità dei ragazzi ed adesso recupereremo calciatori importanti. Il derby con la Roma? Siamo orgoglioso della semifinale, abbiamo meno tempo per preparare la partita, con questa convinzione faremo un buon derby. Il Milan è la squadra più in forma in assoluto ma oggi ha fatto poco per merito nostro”.