“Si e’ parlato molto della brutta figura che abbiamo fatto sabato scorso contro il Chievo, ora c’e’ voglia di riscatto nello spogliatoio. Domani ci giochiamo tanto della nostra stagione, vogliamo prenderci una finale che per noi rappresenta un grande obiettivo”. Sono le dichiarazioni del tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l’obiettivo è dimenticare la clamorosa sconfitta in campionato contro il Chievo. “Dobbiamo far parlare il campo – ha detto l’allenatore biancoceleste al canale ufficiale del club – domani affronteremo una grande squadra: in questi anni le gare disputate contro i rossoneri sono sempre state molto tirate. Dovremo esser bravi ad esser propositivi indirizzando a nostro favore gli episodi”.
La Lazio cerca riscatto contro il Milan, Simone Inzaghi: “domani ci giochiamo tanto”
