Lazio-Roma, El Shaarawy infiamma il derby: “abbiamo la possibilità di allungare in classifica”

“Abbiamo la possibilita’ di allungare ancora in quota Champions, ma sappiamo che il derby e’ una partita speciale per tutta la citta’. La Lazio non arriva magari da un ottimo periodo, ma dara’ tutto per vincere la partita, cosi’ come faremo noi. Mi piacerebbe segnare ancora”. Sono le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy, ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento pubblicitario in vista dell’importante derby contro la Lazio, riferimento anche al primo giocato con la maglia della Roma. “Segnai il primo gol, fu emozionante. Andammo in vantaggio per 1-0, quella e’ stata l’emozione piu’ bella. Ricordo che nell’ultimo allenamento di rifinitura lavorai con l’allenatore in seconda sui colpi di testa e segnai di testa. Arrivai a Roma in un momento delicato per la stagione”.

Su Zaniolo: “Di lui mi impressiona la facilita’ con cui adesso gioca, sembra che giochi da tanti anni, non da poco. Ha grande forza fisica, ha sicuramente impressionato tutti per questo. Ora sta a lui cercare di gestire bene questo momento, le parole e le aspettative che ci sono intorno a lui, perche’ e’ veramente molto giovane. Deve essere bravo a lavorare come sta facendo, e’ un ragazzo con la testa a posto e deve continuare in questo modo perche’ puo’ darci una grossa mano“. Infine sul rinnovo del contratto: “In questo momento non ne ho parlato e non ho intenzione di parlarne fino alla fine della stagione. Voglio pensare al campionato, alla Champions e alle partite che rimangono. Molti dicono che sto facendo una buona stagione, pero’ non e’ ancora finita. Io penso a trovare continuita’ nelle prestazioni e nei gol”.